La vita

Noi entriamo nel mondo in forma circolare e siamo uno con l’Universo.

Iniziamo a crescere e ci stacchiamo progressivamente dal bambino che è in noi.
I nostri compagni di viaggio sono i problemi, le distrazioni, le gioie e i dolori.
È tutto un procedere di alti e bassi. È solo un ricordo il nostro inizio.

Il tramonto della vita arriva, percepiamo nella nostra coscienza di aver bisogno di quel bambino che è in noi.
Dopo il lungo percorso dell’esistenza ritroviamo la forma circolare più completa perché ricca del vissuto.
Siamo uno con l’Universo.
